THE SUN-RAY MINISTRY

Ministero per il mondo futuro

 

L'Eterno non cambia mai, La luce che l'ha comandato nel principio sta brillando oggi sul mondo persa nelle tenebre e nell'ignoranza. Questo Sito è disegnato per la cura dei popoli della mondo. 

ASCOLTI E LEGGI MESSAGGI SULLE MISTERO DELLA RISURREZIONE DAI MORTI , IL VERO RAPIMENTO, L'ULTIMO TROMBO, IL VERRO REGNO DI DIO, IL GIARDINO DEL EDEN. LEGGI MESSAGGI SULLA STAGNO DI FUOCO E ZOLFO, IMPARA ANCHE DELLA MARCHIA DELLA BESTIA (666) E TANI ALTRI RIVELAZIONE SPIRITUAL DAL TRONO DI DIO. "conoscerete la verità e la verità vi farà liberi"

 Per quelli che capiscono inglese potete andare a www.sunrayministry.org.

Menu
 

Home

I Ministri

Cosa Predichiamo

Pagina Blog

La parola --scritta

La parola --audio

Video Messaggi

Presentazione 

Libri online  

contatto, preghiere e Appuntamenti   online col modulo

Profezie per Italia

Abbonarsi gratis per messaggi

Sostienici

 
 

INSCRIVERSI PER NEWSLETTERS

 

                                           

NOME     

 

EMAIL

 

 

 
 
RACCOMANDARE IL SITO AD UN AMICO. BASTA CLICCARE IL BOTTONE

                                                         

 
 

COLLEGAMENTI IMPORTANTE
 

 

 

 

 
 

 

    CAPOVOLGENDO  L’INFRUTUOSITA’ (2)
 

 

Dalla fede siamo dei figli di Abraamo ed essendo figli di Abraamo il nostro cammino in questo mondo deriva dallo stesso cammino di fede che ebbe Abraamo. Dobbiamo rivolgere lo sguardo verso di lui con gli occhi spirituali come il modello del nostro cammino con Dio. 

Isamuele 51:1-3 "Ascoltatemi, voi che perseguite la giustizia, che cercate il SIGNORE! Considerate la roccia da cui foste tagliati, la buca della cava da cui foste cavati. 2 Considerate Abraamo vostro padre e Sara che vi partorì; poiché io lo chiamai, quand'egli era solo, lo benedissi e lo moltiplicai. 3 Così il SIGNORE sta per consolare Sion, consolerà tutte le sue rovine; renderà il suo deserto pari a un Eden, la sua solitudine pari a un giardino del SIGNORE. Gioia ed esultanza si troveranno in mezzo a lei, inni di lode e melodia di canti.     

 Dio convertò la situazione desertica di Abraamo in una situazione di fruttuosità che assomiglia il giardino di Dio. Abraamo ebbe un’esperienza difficile dell’infruttuosità o sterilità; non poté avere un seme. Ha cercato di avere un frutto (figlio)  fino all’età di 100 anni, un periodo molto lungo. La sterilità come il deserto è la situazione in cui tutto ciò che fai  e semina  produce nulla. Il deserto o terra infertile non potrà mai produrre buon frutto che infiorerà e durerà nel tempo, produce solo rovo, che non è desiderabile. 

Proverbi 30:15-16 La sanguisuga ha due figlie che dicono: "Dammi, dammi!" Ci sono tre cose che non si saziano mai, anzi quattro, che non dicono mai: "Basta!" 16 Il soggiorno dei morti, il grembo sterile, la terra che non si sazia d'acqua, e il fuoco che non dice mai: "Basta!"  

 Un’utero sterile non produce mai  frutto del grembo non importa quanto input viene dato dai partner maschi e femmine. Non importa quanti medici e magi consulta per assistenza, l’utero rimane infruttuoso. Questa è la situazione del mondo oggi, e anche la situazione di molti cristiani o coloro che cercano Iddio che hanno travagliato a lungo senza avere la fruttuosità nel loro grembo.

 Non importa se hai il titolo di pastore aggiunto al tuo nome o se hai la più grande congregazione nel tuo territorio, la questione è, stai producendo frutto nella somiglianza di Cristo.  Potrai dire in faccia al Padre che ‘io e mio Padre siamo uniti’. Vedi o possiedi quell’amore di Dio in te che supera la conoscenza dell’uomo. Senti scorrere la gioia inspiegabile e la felicità scorrere interno a te. Riesci a mantenere la pace di Dio mentre cammina all’interno della tempesta del mare?.

 L’umanità non ha tutto questo poiché è sterile della conoscenza delle cose che appartengono a Dio. Sono infruttuosi e quindi non producono secondo l’immagine di Cristo. Se non abbiamo il Cristo in noi, siamo nulla, andando dalla miseria alla sofferenza.

 Questo messaggio cerca di rivelare una chiave segreta di cui abbiamo tutti/e bisogno per capovolgere la situazione di sterilità o l’infruttuosità. Ricordiamo che la vera sterilità è l’incapacità di produrre secondo l’immagine di Dio che è Cristo. In Cristo dimorano tutte le benedizioni e buone cose di cui l’umanità avrà sempre bisogno.

 

 

 
 

 

Abraamo fu chiamato all’età di 75 anni da Dio  di lasciare la sua gente e tutto ciò che apparteneva alla sua vita precedente alla chiamata per andare in un posto che Dio lo mostrerà. Abraamo che fu già avanzata d’età  ebbe la promessa di una grande nazione che sarebbe venuta dal suo grembo (Sara). Ebbe promessi di ricchezze e benedizioni oltre la comprensione umana. In tutto questo, la più grande promessa sarebbe quella di avere un seme che sarebbe la benedizione di tutto il mondo. Abraamo ebbe fede in Dio pur avendo una moglie Sterile. 

Genesio 11:29-30 Abramo e Naor si presero delle mogli; il nome della moglie d'Abramo era Sarai; e il nome della moglie di Naor, Milca, che era figlia di Aran, padre di Milca e padre di Isca. 30 Sarai era sterile; non aveva figli.  

 Abraamo andò fuori dalla sua gente in ricerca di quella promessa da Dio, ma la condizione di Sara non fu migliorata, rimasse sterile.

Tutto questo viene capovolto da due visitazioni da Dio. Il primo fu quando il Signore apparve a lui 24 anni dopo la prima chiamata e lo comandò di camminare in modo perfetto e senza peccato davanti a Lui. Questa chiamata è anche oggi destinata a tutti coloro che cercano Dio dicendogli di accettare il sacrificio d’agnello che fu stato ....e camminare davanti al Signore. Dobbiamo accettare il fatto che siamo senza peccati davanti a Dio e camminiamo in questa realtà. Prego, leggere il messaggio (LA CHIAMATA VERSO L’ IMPECCABILITA)  per capire bene la prima visitazione da Dio.

 Poco dopo la prima visitazione, il Signore lo  visitò un’altra volta ed Abraamo ebbe la data precisa riguarda la promessa. 

Genesio 18:1 Il SIGNORE apparve ad Abraamo alle querce di Mamre, mentre egli sedeva all'ingresso della sua tenda nell'ora più calda del giorno. 2 Abraamo alzò gli occhi e vide che tre uomini stavano davanti a lui. Come li ebbe visti, corse loro incontro dall'ingresso della tenda, si prostrò fino a terra e disse: 3 "Ti prego, mio Signore, se ho trovato grazia ai tuoi occhi, non passar oltre senza fermarti dal tuo servo! 4 Lasciate che si porti un po' d'acqua, lavatevi i piedi e riposatevi sotto quest'albero. 5 Io andrò a prendere del pane e vi ristorerete; poi continuerete il vostro cammino; poiché è per questo che siete passati dal vostro servo". Quelli dissero: "Fa' pure come hai detto". 6 Allora Abraamo andò in fretta nella tenda da Sara e le disse: "Prendi subito tre misure di fior di farina, impastala e fa' delle focacce". 7 Poi Abraamo corse alla mandria, prese un vitello tenero e buono e lo diede a un suo servo, il quale si affrettò a prepararlo. 8 Prese del burro, del latte e il vitello che era stato preparato, e li pose davanti a loro. Egli se ne stette in piedi presso di loro, sotto l'albero, e quelli mangiarono. 9 Poi essi gli dissero: "Dov'è Sara, tua moglie?" Ed egli rispose: "È là nella tenda". 10 E l'altro: "Tornerò certamente da te fra un anno; allora Sara, tua moglie, avrà un figlio". Sara intanto stava ad ascoltare all'ingresso della tenda, che era dietro di lui. 11 Abraamo e Sara erano vecchi, ben avanti negli anni, e Sara non aveva più i corsi ordinari delle donne. 12 Sara rise dentro di sé, dicendo: "Vecchia come sono, dovrei avere tali piaceri? Anche il mio signore è vecchio!" 13 Il SIGNORE disse ad Abraamo: "Perché mai ha riso Sara, dicendo: "Partorirei io per davvero, vecchia come sono?" 14 Vi è forse qualcosa che sia troppo difficile per il SIGNORE? Al tempo fissato, l'anno prossimo, tornerò e Sara avrà un figlio". 15 Allora Sara negò, dicendo: "Non ho riso"; perché ebbe paura. Ma egli disse: "Invece hai riso!"  

 A questo punto, Abraamo veramente fu cresciuto materialmente e divenne molto influente cosicchè poteva essere paragonato a Bill Gates della sua epoca. Ricordiamo il racconto della Bibbia che dice i suoi uomini servienti furono tanti da poter affrontare dei regni da soli. Abbiamo visto questo quando lui ha salvato suo cugino Lot dai Re che ebbe invaso Sodoma e Gomora (Genesi 14). Fu estremamente ricco di bestie e ebbe prosperità in tutto ciò che fece. L’unica cosa che le mancave fino al secondo incontro con Dio fu l’infertilità.

 Tre uomini furono apparsi a lui vicino agli alberi di Mamre e questo incontro misse il sigillo sulla promessa che ebbe venti-cinque anni prima.    

DISCERNENDO E ADORANDO IL SIGNORE

 

Quando questi tre uomini apparono ad Abraamo, furono apparsi come uomini. Non ebberro delle ali nemmeno indossarono abiti bianchi. Furono apparsi come tre uomini ordinari, se camminassero attraverso il campo di Davide dove starebbero altri servi, nessuno li potrebbero riconoscere veramente, tranne appunto Abraamo. Abraamo  fu in grado di vedere oltre l’apparenza  materiale e discernere che il Signore Dio il Creatore dei cieli e della terra stava davanti a lui. Per questo motivo, corrò davanti e si prostrò davanti al creatore di tutto. Questo atto di discernimento fu una delle cose cha hanno sigillato la fede di Abraamo. 

Gesù nei Suoi  giorni  ministeriali apparve anche’Egli in forma d’uomo cosicchè  la gente non potè discernere che Lui forse il Cristo, figlio dell’Iddio vivente. Perfino i Suoi discepoli e conoscenti più vicini  non capì questa rivelazione dopo tutte le opere meravigliose che Egli fu compiuto. Pietro fu un’eccezione in questo caso, lui disse a Gesù, “sei il Cristo, Figlio di Dio vivente”. Gesù  fu comosso dallo spirito disse a Pietro che  sarebbe stato benedetto per aver avuto questa rivelazione riguardo a Lui (Gesù) dal Suo Padre. Egli disse inoltre che questo tipo di discernimento e rivelazione sarebbe la stessa base sulla quale la chiesa sarebbe stata costruita e nessuna potenza malvagia prevalerà contro quella Chiesa. 

 

Matteo 16:13 Poi Gesù, giunto nei dintorni di Cesarea di Filippo, domandò ai suoi discepoli: "Chi dice la gente che sia il Figlio dell'uomo?" 14 Essi risposero: "Alcuni dicono Giovanni il battista; altri, Elia; altri, Geremia o uno dei profeti". 15 Ed egli disse loro: "E voi, chi dite che io sia?" 16 Simon Pietro rispose: "Tu sei il Cristo, il Figlio del Dio vivente". 17 Gesù, replicando, disse: "Tu sei beato, Simone, figlio di Giona, perché non la carne e il sangue ti hanno rivelato questo, ma il Padre mio che è nei cieli. 18 E anch'io ti dico: tu sei Pietro, e su questa pietra edificherò la mia chiesa, e le porte dell'Ades non la potranno vincere. 19 Io ti darò le chiavi del regno dei cieli; tutto ciò che legherai in terra sarà legato nei cieli, e tutto ciò che scioglierai in terra sarà sciolto nei cieli". 20 Allora ordinò ai suoi discepoli di non dire a nessuno che egli era il Cristo.  

 

Gesù lo chiamò Benedetto poichè quella rivelazione che ebbe Pietro sarebbe la stessa  chiave che darà liberazione da ogni catena della malvagità e che aprirebbe i cancelli verso la dimorra eterna di Dio. Il problema con l’umanità oggi è che si è versata in un sonno profondo che non la permette di discernere il Cristo. Alcuni stanno ancora guardando verso i cieli di vedere fisicamente il Cristo un giorno, alcuni stanno aspettando di morire e di incontrarlo da qualche parte nei cieli. Questa sorte di ignoranza dell’umanità sta distruggendo il mondo intero e tutte le denominazioni di Chiese oggi. La gente non è in grado di discernere il corpo del Signore oggi e quindi stanno mangiando e bevendo in maniera sdegna. Questo spiega il motivo per quale abbiamo cristiano deboli nella fede, vediamo diverse malattie e vari tipi di calamità adestra e sinistra; tutto perchè la gente non ha imparato a discernere il Cristo. 

 

1Corinzi 11:27 Perciò, chiunque mangerà il pane o berrà dal calice del Signore indegnamente, sarà colpevole verso il corpo e il sangue del Signore. 28 Ora ciascuno esamini sé stesso, e così mangi del pane e beva dal calice; 29 poiché chi mangia e beve, mangia e beve un giudizio contro sé stesso, se non discerne il corpo del Signore. 30 Per questo motivo molti fra voi sono infermi e malati, e parecchi muoiono. 31 Ora, se esaminassimo noi stessi, non saremmo giudicati; 32 ma quando siamo giudicati, siamo corretti dal Signore, per non essere condannati con il mondo. 33 Dunque, fratelli miei, quando vi riunite per mangiare, aspettatevi gli uni gli altri. 34 Se qualcuno ha fame, mangi a casa, perché non vi riuniate per attirare su di voi un giudizio. Quanto alle altre cose, le regolerò quando verrò.  

    

SERVIENTI DEL SIGNORE

 

Quando Abraamo fu stato in ghrado di discernere il Cristo, quello che esisteva prima di tutti, lui fu stato convertito in un serviente. Dobbiamo capire che a questo punto Abraamo ebbe già centinaia d’uomini che furono i suoi servienti. Egli fu già arrivato allo status di un re poichè con la sua risorsa umana potè conquistare dei regni. 

Quando Abraamo riconobbe il Signore, ignorai la sua gloria e fu immediatamente convertito in serviente. All’età di novant’anni ritrovò la sua agilità ancora e corrì verso il Signore e si inchinò davanti a Lui come  segno di adorazione. Chiesse al Signore di fermarsi e preparò dell’acqua per lavare i Loro piedi e rinfrescarLi. Preparaì il migliore cibo che poteva permettersi in quel momento. Corrì anche per praparare del pane, burro e latte è li presentò a Loro, e mentre mangiarono, lui rimesse in piedi accanto a loro come farebbe un  serviente. 

Fratelli aprite i vostri occhi per vedere ed ascoltare ciò che il Signore sta rivellando. Quando il Signore ebbe finito di mangiare, si rivolse ad Abraamo e li chiesse dove fu sua moglie? Segue dicendo, ‘certamente la visiterò il prossimo anno ed avrà il Figlio promesso’. Fu stato cosicchè  Sara che all’ora già superata l’età fertile ed Abraamo già in età avanzata  ebbero un figlio. Con Dioogni cosa è possibile.

 Abraamo dalla grazia discernè il Signore e fu  convertito al serviente del Signore e ricevette. Gesù fece la stessa cosa durante i Suoi giorni ministeriali. 

Giovanni 13:12-17 Quando dunque ebbe loro lavato i piedi ed ebbe ripreso le sue vesti, si mise di nuovo a tavola, e disse loro: "Capite quello che vi ho fatto? 13 Voi mi chiamate Maestro e Signore; e dite bene, perché lo sono. 14 Se dunque io, che sono il Signore e il Maestro, vi ho lavato i piedi, anche voi dovete lavare i piedi gli uni agli altri. 15 Infatti vi ho dato un esempio, affinché anche voi facciate come vi ho fatto io. 16 In verità, in verità vi dico che il servo non è maggiore del suo signore, né il messaggero è maggiore di colui che lo ha mandato. 17 Se sapete queste cose, siete beati se le fate.  

 

Gesù umiliò se stesso e lavò i piedi ai Suoi discepoli, Egli scesse dai cieli per servire l’umanità ed ammonirle di fare lo stesso. Gesù potè servire l’umanità poichè vide oltre la loro  povertà del corpo e vide il Cristo in loro. Riconobbe che appartengono allo stesso Padre e lo stesso Dio. Lavando i loro piedi, Lui stava  servendo per riportali alla loro gloria in Cristo. 

(Ricordiamo che il Sacredote superiore (tipo Cristo)  nei giorni antichi dovette lavare i piedi di altri sacerdoti (tipo discepoli) prima di poter entrare nel tabernacolo che fu solo l’ombra di Crsito). 

Benedetti siate voi che comprendete questo segreto della servitudine nella casa del Signore; benedetti siate quando potete discernere il Cristo che si nasconde nell’umanità; benedetti siate quando vi convertite di diventare servienti dell’umanità; benedetti siate voi che desiderate di rinfrescare i cuori d’uomini;  e lavare i loropiedi affinchè possono ritornare alla loro gloria in Cristo. 

Ricordare che ilpocoche fai a loro lo fai per il Re, poichè sono carne del Suo carne ed ossa delle Sue ossa.

 

Matteo 25:34-40 Allora il re dirà a quelli della sua destra: "Venite, voi, i benedetti del Padre mio; ereditate il regno che v'è stato preparato fin dalla fondazione del mondo. 35 Perché ebbi fame e mi deste da mangiare; ebbi sete e mi deste da bere; fui straniero e mi accoglieste; 36 fui nudo e mi vestiste; fui ammalato e mi visitaste; fui in prigione e veniste a trovarmi". 37 Allora i giusti gli risponderanno: "Signore, quando mai ti abbiamo visto affamato e ti abbiamo dato da mangiare? O assetato e ti abbiamo dato da bere? 38 Quando mai ti abbiamo visto straniero e ti abbiamo accolto? O nudo e ti abbiamo vestito? 39 Quando mai ti abbiamo visto ammalato o in prigione e siamo venuti a trovarti?" 40 E il re risponderà loro: "In verità vi dico che in quanto lo avete fatto a uno di questi miei minimi fratelli, l'avete fatto a me".  

  

L’umanità ha fame per il pane della vita,  hanno una sette insaziabile dentro di loro, sono inprigione della corruzione e delle limitazioni e sentono anche il tormento della nudità nel freddo. Quando ci convertiamo per diventare servienti di tutti gli uomini dandogli il pane della vita e le acque dalla fontana del Signore, lo stiamo facendo al Signore. Quando rompiamo la prigione della religione e l’inganno umano per liberare la gente verso il Signore. Quando  riportiamo le  persone  verso la conoscenza della verità per recupare la loro gloria  che fu persa nel Giardino di Eden, e la gloria che li copriva e che li dava il coraggio per stare davanti a Dio, questo fu per il Signore. Se dedichiamo la nostra vita a lasciare da parte la nostra sapienza per servire il Re, allora possiamo incominciare a vedere la fruttuosità emergere dal nostro grembo spirituale di nuovo.

 

  FRUTTUOSITA’ ALLA FINE 

Genesio 21:1 Il SIGNORE visitò Sara come aveva detto; e il SIGNORE fece a Sara come aveva annunziato. 2 Sara concepì e partorì un figlio ad Abraamo, quando egli era vecchio, al tempo che Dio gli aveva fissato. 3 Abraamo chiamò Isacco il figlio che gli era nato, che Sara gli aveva partorito. 4 Abraamo circoncise suo figlio Isacco all'età di otto giorni, come Dio gli aveva comandato. 5 Abraamo aveva cent'anni quando gli nacque suo figlio Isacco. 6 Sara disse: "Dio mi ha dato di che ridere; chiunque l'udrà riderà con me". 7 E aggiunse: "Chi avrebbe mai detto ad Abraamo che Sara avrebbe allattato figli? Eppure io gli ho partorito un figlio nella sua vecchiaia".  

 La moglie di Abraamo Sara finalmente ebbe un figlio al quale fu stato dato un nome che significa  sorriso. Lei finalmente ebbe il frutto ricercato per tutta la loro vita. In quel giorno la loro angoscia fu scomparsa, e la loro bocca fu riempita di sorriso. Sembrarono come i sognatori quando il Signore fece la Sua buona opera. Il grembo morto ricevette la potenza della resurezione che lo portò dal suo stato di morte alla vita.

 Quindi, sarà per coloro che cercano il Signore in verità e che amani il Suo Nome, il Signore capovolgerà la loro infruttuosità alla fertilità. 

Salmi 113:9 Fa abitare la sterile in famiglia, quale madre felice tra i suoi figli. Alleluia.  

 Alcuni là fuori hanno cercato in modi diversi per tanti anni di essere accetti da Dio;  hanno frequentato la chiesa ogni domenica ;  dato i loro soldi ai poveri,  pagato il decimo in chiesa,  digiunato per molti giorni;  pregato per tante ore al giorno, ma nonostante tutto non hanno ancora trovato la gioia e la soddisfazione. Dio sta dicendo di dimettersi dalle tue attività e cominici a discernere il Cristo nascosto nell’umanità. Convertire te stesso  in serviente di tutti gli uomini e non i servienti delle denominazioni religiosi e gruppi o razze. Mettere da parte il tuo egoismo e tutto quello che hai imparato in passato e cominciare a ricevere dal Signore le parole preziose che salveranno la tua anima.

 Prima d’ora potresti aver travagliato e partorire al al vento, ma Dio sta dicendo che coloro che comprendono questa rivelazione di Cristo comincieranno ad essere di nuovo fruttuosi e partoriranno il numero sette che significa il figlio della luce e perfezione che èCristo. 

1Samuele 2:5 Quelli che una volta erano sazi si offrono a giornata per il pane, e quanti erano affamati ora hanno riposo. La sterile partorisce sette volte, ma la donna che aveva molti figli diventa fiacca.  

  L’infruttuosità èuna maledizione, ma come disse Mosè, affinchè saremmo ubbidiente della legge non saremmo mao sterili.

Exodus 23:25-26 Servirete il SIGNORE, il vostro Dio, ed egli benedirà il tuo pane e la tua acqua; io allontanerò la malattia di mezzo a te. 26 Nel tuo paese non ci sarà donna che abortisca, né donna sterile. Io renderò completo il numero dei tuoi giorni.


 Gli Israeliani non poterono mai adempiere la legge essendo carnali, non furono all’altezza di adempiere le leggi spirituali. Ringraziamo Dio perchè in Cristo possiamo adempiere le leggi. Mentre camminiamo nello spirito di Cristo nella Sua comprensione e direzione, siamo automaticamente alzati sopra le leggi poichè la natura di Cristo è veramente la giustizia.

Dio ci sta mostrando la via verso questo luogo di fruttuosità dove possiamo produrre il frutto del grembo ogni mese (12 mesi all’anno). Nulla sarà persa come dimostrata nella donna nelle sue mestruazioni. La donna ha le mestruazioni perchè l’uovo nelle ovaie non si uniscono con i loro compagni maschi (lo sperma). Nel Regno di Dio non sarà cosi, sarà fruttuosità per sempre come gli alberi in mezzo al regno spirituale, saremmo continuamente fruttuosi poichè non ci sarà più la maledizione. Se ci convertiamo ad essere  i Suoi servienti riceveremmo questa benedizione. Ricordate che l’ora è adesso! 

Apocalisse 22:1-3 Poi mi mostrò il fiume dell'acqua della vita, limpido come cristallo, che scaturiva dal trono di Dio e dell'Agnello. 2 In mezzo alla piazza della città e sulle due rive del fiume stava l'albero della vita. Esso dà dodici raccolti all'anno, porta il suo frutto ogni mese e le foglie dell'albero sono per la guarigione delle nazioni. 3 Non ci sarà più nulla di maledetto. Nella città vi sarà il trono di Dio e dell'Agnello; i suoi servi lo serviranno,  

 Che siate fruttuosi in tutti aspetti della vostra vita.

 

Trevor Eghagha

 

 
"Sorgi, risplendi, poiché la tua luce è giunta, e la gloria del SIGNORE è spuntata sopra di te!!!  Venite a me, voi tutti che siete affaticati e oppressi, e io vi darò riposo.!!   Poiché la creazione aspetta con impazienza la manifestazione dei figli di Dio; !!    perché il salario del peccato è la morte, ma il dono di Dio è la vita eterna in Cristo Gesù, nostro Signore. !!!
  ALMOST ALL PHOTOS USED ON THIS SITE ARE GOTTEN FROM DREAMSTIME AND ARE NOT TO BE COPIED OR USED FOR COMMERCIAL PURPOSES.